Copyright 2018 - Custom text here

 Perché Jazz Style


Jazz style, non solo musica ma uno stile, una nuova filosofia dell'accoglienza che vogliamo trasmettervi rendendo il vostro soggiorno a Roma, sia che si tratti di una vacanza o un viaggio business, in un esperienza emozionale determinata non soltanto dalle bellezze della città eterna, ma anche e soprattutto dai momenti di relax da trascorrere nella nostra struttura.
 
“non suonare quello che c'è... suona quello che non c'è...”    (Miles Davis)
 
Questo pensiero esprime la più profonda essenza della filosofia del Jazz, basata sulla capacità di saper andare oltre gli schemi convenzionali, dare libera espressione alla comunicazione creativa racchiusa dentro di noi, molto spesso non siamo abituati a tirar fuori perché troppo distratti o rinchiusi nelle nostre certezze. Jazz Style vuole stimolare la vostra sensibilità invitandovi a ristabilire un profondo contatto con voi stessi proponendovi una struttura fuori dagli schemi convenzionali completamente flessibile e plasmabile secondo le esigenze di ognuno.

Le nostre camere sono fornite di bagno privato e sono dotate di cabina doccia Wellness con cromoterapia, radio con selezione music relax, per rendere la doccia non soltanto un azione di “lavaggio” , ma un momento di ristoro psico-fisico.  
 
Cosa dire della nostra camera The Pianist Suite, dove lasciarsi andare comodamente in due nella vasca idromassaggio in dei veri momenti di relax. 
 
Se in una qualunque struttura siete abituati a subire obblighi ed orari per la colazione, per uscire, per entrare o per chissà che cosa, troverete da noi, una formula non convenzionale, completamente libera e rispettosa delle esigenze di ognuno,  dove vi invitiamo ad aderire ad un unica e semplice regola:

EDUCAZIONE e RISPETTO
Ricordandovi che
“Il confine alla propria libertà termina nel momento in cui si invade la libertà degli altri”

 

f t g m

JAZZ STYLE è di DV GESTIONI IMMOBILIARI SRL

Via Fidene 19 - Roma 00183 - Piva/C.F.  11964751009

 

Autorizzazione Comune di Roma

 SCIA Protocollo QA/2013/5681

 

Il nostro reating